Benvenuto sul nuovo sito LaParola.it

Cari Amici,

in moltissimi in queste ultime settimane avete continuato a scrivermi chiedendo perché fosse diventato praticamente impossibile il collegamento al sito La Parola.

La causa si è ricondotta ad un guasto tecnico del nostro Hosting, guasto che alla fine è risultato essere irreparabile. Questo ci ha messo nella condizione di dover dare avvio, in tempi brevi, ad una nuova versione del sito che, per ora, permetterà la sola consultazione della Liturgia quotidiana e della relativa meditazione.

Tuttavia, io e i miei collaboratori ci impegniamo sin da ora a lavorare affinché, nel più breve tempo possibile, ogni contenuto del vecchio sito venga non solo ripristinato, ma anche arricchito. Indubbiamente, come ogni passaggio, richiederà pazienza da parte di ognuno. Siamo consapevoli di aver dovuto deporre una veste alla quale eravamo abituati da oltre un ventennio, ma ripartiamo saldi nella fedeltà alla Parola che è da sempre.

Sono certa che Colui che fa nuove tutte le cose saprà condurci in questa nuova sfida che ha il suo inizio proprio oggi, 27 maggio, giorno in cui ricordiamo Roberto Zago nel secondo anniversario della sua nascita al Cielo. Sarà nostro impegno fare tesoro del suo lavoro e continuare con il nostro umile servizio, e con l’aiuto della vostra preghiera, a diffondere la Buona Novella del Regno di Dio.

A tutti noi insieme, buon cammino!
Francesca, Davide e Jacopo