Continua il nostro lavoro, aiutaci con i tuoi suggerimenti!

Cari Amici,

sono numerosi i messaggi che riceviamo ogni giorno a motivo della nuova veste del sito: molti di voi si complimentano, alcuni faticano un po’ a prendere confidenza con la novità (ed è normale sia così…), ma soprattutto in parecchi ci date suggerimenti per migliorare la visualizzazione e i contenuti. Ognuno di questi messaggi è per noi motivo di gioia e di rinnovato entusiasmo per il nostro lavoro, che si basa tutto sul volontariato. Non smettete di scriverci e di indicarci come migliorare il sito! Per questo, utilizzate la pagina SCRIVI per contattarci.

Stiamo procedendo con il nostro lavoro di caricamento e di aggiornamento delle pagine. Questa settimana abbiamo reso nuovamente accessibili alcuni PERCORSI di approfondimento:

Entro la fine di Giugno tornerà ad essere disponibile la funzionalità per leggere le letture del giorno dopo (“Letture di domani”), ed altri contenuti.

Tra qualche settimana riattiveremo la presenza della pubblicità sul sito. Questo ci permetterà di sostenere i costi del server più potente e professionale (..ma anche più oneroso..) che stiamo utilizzando. E poiché ciò che è gratuito per voi, non significa che non abbia un costo per noi, desiderandolo, potete sostenere il progetto “LaParola.it” mediante una piccola donazione con Carta di Credito (PayPal) o bonifico.

Grazie per la vostra collaborazione, e un caro saluto per tutti.

Francesca, Davide e Jacopo